Ilift radiofrequency è il dispositivo più innovativo nel mondo dell'estetica, utilizza onde radio che si diffondono nei liquidi, generando calore endogeno che stimola un processo di riproduzione di collagene ed elastina, che grazie ad uno speciale elettrodo esapolare permette di trattare tutte le zone del viso e del corpo comodamente a casa.
In pochi minuti di trattamento al giorno, noterete un miglioramento sulla vostra pelle, che ritroverà la freschezza perduta e la lucentezza e l'elasticità di un tempo. Il trattamento di ilift radiofrequency sfrutta un metodo assolutamente privo di controindicazioni.
I risultati ottenuti con questo apparecchio sono visibili in breve tempo con trattamenti costanti ogni giorno per una due settimane.
Acido Ialuronico: polimero naturale in grado di trattenere grandi quantità di acqua nella matrice cellulare, fortissima sostanza idratante con effetto filler volumizzante, l’Estratto di frutti rossi dall’ azione antiossidante e antiradicali liberi, L’estratto di Ribes nero ricco di vitamine e nutrienti e l’Octapeptide SNAP-8 dall’alto potere tonificante e rassodante.
Sono sufficienti solo pochi minuti al giorno di trattamento con ilift radiofrequency per ottenere grandi risultati.
Applicare il siero Laserlift nelle aree da trattare e massaggiare con movimenti circolari utilizzando ilift radiofrequency, seguendo le istruzioni riportate nel manuale d'uso.